Controlla il sistema operativo del tuo computer: se usi Windows 7, sappi che non verrà più supportato da Microsoft. *Se vuoi continuare a lavorare con questo strumento, dovrai quindi aggiornare il sistema a Windows 10.*
Se utilizzi ParoManager, ti consigliamo di passare subito a Paro360! Anche in questo caso si tratta di un problema di aggiornamento: con Windows 10 il vecchio software potrebbe non funzionare più correttamente, e comunque non sarà più supportato in futuro.
I sistemi operativi vengono costantemente aggiornati, per migliorare in funzionalità e sicurezza. Di man in mano, il sistema precedente viene abbandonato. Così avviene per Windows 7: creato nel 2009, è giunto ormai al capolinea. Microsoft lo ha dismesso ufficialmente il 14 gennaio 2020, pertanto è necessario aggiornarsi utilizzando il sistema successivo, Windows 10.
Purtroppo no. Gli aggiornamenti del Paro360 potrebbero non essere più supportati da Windows 7, con conseguente malfunzionamento del software e disguidi nel lavoro.
Non essendo più aggiornato, Windows 7 potrebbe inoltre essere in contrasto con l’attuale regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR). Come ben sai, in caso di violazione sono previste sanzioni.
La scelta è tra aggiornare i propri computer o comprarne di nuovi già dotati di Windows 10: per questo vi consigliamo di rivolgervi a un consulente informatico.
Contattaci per aggiornare il tuo software o per maggiori informazioni!